Stefano Dalmo Inserita: 8 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2019 vedi , io in tutta sincerità non riesco a seguirti , mentre rispondo , ne hai fatta un’altra , Guarda ,se ti fermi , e facciamo in simbiosi delle cose ,farai una cosa gradita , poi se vuoi continuare ignorando pure che stai facendo di testa tua e di fatti mo stai parlando che hai staccato il flussostato , io passo . cosi perdiamo solo tempo e anche un pelo diventa trave . decidi tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkino78 Inserita: 8 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2019 (modificato) staccato perchè carica tutta l'acqua e parte. Per pompa intendi la pompa di carico con i due condensatori , elettrovalvolo di carco Modificato: 8 novembre 2019 da Stefano Dalmo Eliminato Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkino78 Inserita: 8 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2019 (modificato) chied aiuto Per pompa intendi la pompa di carico con i due condensatori , elettrovalvolo di carco Modificato: 8 novembre 2019 da Stefano Dalmo Eliminato Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2019 1 ora fa, archimede57 ha scritto: poi non voglio deviarti nel tuo proseguimento della ricerca guasti che stai facendo con Stefano, Mio caro Archimede , non abbiamo fatto nessuna ricerca guasto , perchè ha smontato di tutto , ho cercato solo di fargli ripristinare il pressostato vecchio , ma non ci sono riuscito , perchè lo ha comprato nuovo . Poi il buio , non capisco , non legge .? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati