CARLOP1 Inserito: 29 ottobre 2019 Segnala Inserito: 29 ottobre 2019 Salve, dovrei smontare un tostapane Cuisinart mod. CPT160E per dargli una pulita a fondo, ma ha delle viti strane che non riesco a decifrare. Vi allego un paio di foto con e senza flash, scusate la qualità ma sono incassate nel fondo del tostapane e si fotografano malissimo. Mi sapere dire con che punta le posso svitare ? Grazie !
patatino59 Inserita: 29 ottobre 2019 Segnala Inserita: 29 ottobre 2019 Sono una specie di torx invertite. Puoi provare con un cacciavite a forchetta Le mettono apposta perchè sia complicato aprirli, così la gente ci rinuncia e butta tutto. Sono anche in certi asciugacapelli e prese multiple.
Nik-nak Inserita: 29 ottobre 2019 Segnala Inserita: 29 ottobre 2019 In rete viene definita genericamente: Hexagon security molto utilizzata sui videogame. Di seguito un link di ebay: Ebay Su RS viene definita System zero: RS
CARLOP1 Inserita: 30 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2019 10 ore fa, patatino59 ha scritto: Sono una specie di torx invertite. Puoi provare con un cacciavite a forchetta 10 ore fa, Nik-nak ha scritto: In rete viene definita genericamente: Hexagon security Grazie a entrambi per i suggerimenti: immagino esista più di una misura di queste viti, sul web vengono venduti set con varie misure ma non so quale sia quella giusta per la mia vite. Mi sapete dire qualcosa in proposito ? Grazie !
Messaggi consigliati