SVS Inserito: 29 ottobre 2019 Segnala Inserito: 29 ottobre 2019 Ciao a tutti; sono possessore del modello di asciugatrice Wtw86563It, da circa 3 anni di utilizzo ho avuto il problema credo "noto" della vaschetta piena e grazie a questo forum ho risolto temporaneamente; sono anche arrivato al punto di smontarla pezzo pezzo per pulirla tutta però ogni 3/4 mesi il problema mi si ripresenta e devo perdere comunque 30/40 minuti alla volta per pulire la vaschetta dai pelucchi che si formano nella vaschetta dove c'è il sensore; volevo chiedere se qualcuno di voi aveva risolto definitivamente il problema perchè ho letto da qualche parte di una modifica da fare ma non ho trovato più la discussione, premetto che ho chiamato anche il servizio clienti per chiedere se fosse un problema riconosciuto da loro ma dicono che non hanno avuto segnalazioni (bhoo); premetto anche che non ho sostiuito ancora nessun ricambio (pompa o altro), ogni consiglio è ben accetto. grazie
del_user_227154 Inserita: 30 ottobre 2019 Segnala Inserita: 30 ottobre 2019 Anche la modifica non porta a una soluzione del problema, deve essere pulita e quindi va smontata completamente la macchina. L'auto pulizia che fa la macchina non serve praticamente a niente.
SVS Inserita: 31 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2019 Grazie della risposta, ho già fatto la prova di smontarla tutta e arrivare fino alla vasca grande ma dopo 3/4 mesi il problema si è ripresentato, pensavo che qualcun altro avesse risolto perché non mi sembra normale questo difetto, mia moglie non si è mai lamentata del funzionamento quindi non vorrei cambiarla per questo problema, Quindi bisogna capire il perché dei pelucchi arrivano alla vaschetta?
del_user_227154 Inserita: 31 ottobre 2019 Segnala Inserita: 31 ottobre 2019 No il problema è che purtroppo non è stata pulita a fondo.
SVS Inserita: 31 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2019 Quando l'ho smontata tutta, che ho rimosso anche l'oblò la cinghia lo scambiatore, sono arrivato fino alla vaschetta grande da sopra per cui ho potuto pulirla per bene come quando era nuova, questo nella vaschetta, tu cosa intendi per non pulita a fondo ho dimenticato qualcosa?
Messaggi consigliati