Vai al contenuto
PLC Forum

CONSIGLI ACQUISTO LAVASTOVIGLIE BEKO-GRAZIE

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, devo cambiare la lavastoviglie, una Bosch pagata carotta che dopo 4 anni mi ha abbandonato. Cercando di capirci qualcosa ho valutato che mi interesserebbero delle BEKO che ho rìtrovato con caratteristiche molto performanti (dalla descrizione) simili a Rex e Ariston ecc  ma ad un prezzo inferiore anche di 100,00€. quasi convinta per una BEKO DIN5953AD  oppure DIN28432-ho poi trovato una serie di pessime recensioni degli elettrodomestici BEKO E MI SONO ARENATA. Qualcuno ha esperienza diretta su lavastoviglie BEKO? GRAZIE  PER I CONSIGLI.

Inserita:

Ma la bosch che prolblemi ha? Una lavastoviglie di 4 anni è praticamente nuova, se non si è incendiata si sistema e fa almeno altri 10 anni di lavoro.

Inserita:

ha iniziato  a dare errore e15 in pratica scaricava continuamente l'acqua senza mai farmarsi anche quando di acqua non ce n'era più. Ho scioccamenrte seguirìto il consiglio di un amico e ho estratto la macchina e stesa sul fianco per far uscire residuo di acqua ed effettivamente è ripartita e ogni vota che si ripresentava il problema io ho rifatto. Peccato che col tempo deve essersi infilata acqua in qualche pertugio e ha rovinato qualche sensore ora non scalda più l'acqua e continua ad alternare errori e001--e15 e004 a rotazione. Mi sono rotta e la butto. Sono in ua zona di alta montagna con un servizio di assistenza quasi inesistente e spenderei comunque una bella cifra per ripararla,se fosse riparabile, scelgo di sostituirla e amen.

• 1 month later...
Inserita:

Anch'io sono interessatto all'acquisto di quel modello.Ma tu lo hai acquistato?