Vai al contenuto
PLC Forum

tv philips 47pfl7008 non accende

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno o questo tv che non accende nemmeno stby o misurato le tensioni in uscita e trovo solo i 3,3v come faccio a sapere se funziona non ricordo bene o messo una resistenza tra i 3,3v e stby oppure verso massa ma non escono lo stesso le tesnioni o sbagliato qualcosa grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sul 3,3 V andava messa. Se non si generano ancora, a meno di corto circuito sulle uscite ,il guasto è sull'alimentatore

Inserita:

grazie corti all'uscita non ci sono o visto che il fan 7930 non e alimentato controllo e poi ti faccio sapere grazie

Inserita:

buonasera o trovato un diodo d501 siglato T2D24 che non mi segna con il tester o provato a vedere su alldatashet ma non mi esce cosa posso nettere al suo posto se non e buono o non segna ma e buono mi aiutate grazie buonanotte

Inserita:

buonasera riccardo o cambiato il fan 7930 poi al posto di questo diodo t2d24 o messo un 1n4007 mettendo sempre i 3v3 a massa mi esce un volt a posto dei 12v io continuo a controllare se mi puoi dare una mano grazie ciao

Inserita:

buongiorno mi date una mano a cercare lo schema di questo alimentatore non ci sono riuscito grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

riporta i codici stampigliati su di esso,forse è un Delta e qualcosa si trova

Inserita:

buongiorno Riccardo lo schema è lui è ti ringrazio per l'aiuto ma non mi dice le sigle dei componenti ò un diodo che è siglato T2D24 che non mi segna in ohm come faccio a sapere cosa è ò messo sia un in4007 che un ba159 è non va provo a sostituire l'integrato u501-B117H se è arrivato al negozio e ti faccio sapere comunqe resta il fatto che non so quale diodo mettere al posto di questo T2D24 grazie ciao

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non ne ho idea

Inserita:

buonasera domani vedo se lo trovo è vi faccio sapere ciao grazie

• 4 months later...
Inserita:

buonasera sono ancora con questo tv. Riccardo ti ringrazio per lo schema ma poi mi sono accorto che non era lui comunque cercherò di ripararlo è vi farò sapere grazie sempre per la disponibilità buona serata

Inserita:

Guarda che sei fuori pista come una jeep mi sa.. il tuo problema è quasi sicuramente il solito processore sgangherato, rimetti su i componenti originali e metti a massa il testpoint SDM sulla main, se dopi alcuni minuti da errore 53 sei al capolinea ..