Lockeid Inserito: 30 ottobre 2019 Segnala Inserito: 30 ottobre 2019 Salve amici. E la prima volta che mi capita questo guasto. Non ho fatto ancora nulla tranne far partire il compressore manualmente per verificare che il circuito frigorifero funzioni bene ; cosi e . Credo che l elettronica sia KO. L errore A2 sul display credo sia normale visto il difetto. Vi e mai capitato? Saluti
Stefano Dalmo Inserita: 30 ottobre 2019 Segnala Inserita: 30 ottobre 2019 (modificato) Apri la scheda , e se non hai il capacimetro sostituisci gli elettrolitici .altrimenti li misuri e sei certo di quello che fai . E se c'è un condensatore in poliestere , pure questo . Se vuoi posta una foto della scheda . Modificato: 30 ottobre 2019 da Stefano Dalmo
Lockeid Inserita: 30 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2019 Ciao Stefano. Tra poco ti darò notizie certe saluti
Lockeid Inserita: 30 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2019 Ciao Stefano. Condensatori sul secondario buoni. Sul primario, il condensatore da 3,3 uf 400v , buono come capacita ma guasto dal punto di vista dell ESR. Sostituito. Il frigo e ripartito. Ora e in test temperatura . Grazie per la onnipresenza
Stefano Dalmo Inserita: 30 ottobre 2019 Segnala Inserita: 30 ottobre 2019 È fatta , non ti preoccupare . Grazie dell'aggiornamento sulla risoluzione del problema.
Messaggi consigliati