Misterska Inserito: 30 ottobre 2019 Segnala Inserito: 30 ottobre 2019 Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum.. Ho trovato molti argomenti riguardanti l'installazione di videocitofoni ma nulla di basilare per un neofita come me. Settimana scorsa un fulmine ha bruciato i citofoni della mia bifamiliare, composti da 2 unità esterne e 3 monitor con cornetta interni. Vorrei evitare il preventivo dell'elettricista e sistemare da solo. I fili del vecchio impianto e i trasformatori a 12 v sono integri per cui non penso di trovare grosse difficoltà. Vorrei installare un kit vimar a 2 cavi che ho trovato in offerta. Ritenete sia fattibile? Mi date telematicamente una mano? Grazie in anticipo. Luca (se mi spiegate come aggiungere un immagine allego qualche foto)
ROBY 73 Inserita: 30 ottobre 2019 Segnala Inserita: 30 ottobre 2019 (modificato) Ciao Misterska e benvenuto, 10 ore fa, Misterska ha scritto: (se mi spiegate come aggiungere un immagine allego qualche foto) Per prima cosa per di caricare le foto devi ridurle per definizione da MB a KB (magari 1600x1200 o ad esempio 1280x1200, non più piccole però altrimenti poi si faticano a vedere con chiarezza) con dei programmi che trovi anche gratuiti in rete, come ad esempio questo: https://www.ilsoftware.it/download.asp?tag=fast-image-resizer_1046 una volta ridotte le carichi più facilmente e hai più spazio disponibile sul forum. Per caricarle sulla finestra di testo dove scrivi nel forum c'è la scritta " Trascina qui l'immagine o seleziona l'immagine... " preceduta dalla graffetta, da lì selezioni le foto che avevi ridotto precedentemente e una volta che ti esce l'immagine piccola nel post che stai scrivendo, a sinistra c'è il simbolo "+" per caricarle, oppure il "cestino" per eliminarla (o il contrario, non ricordo con precisione), per facilità ti consiglio di lasciarle nel desktop e poi una volta inviate le metti in una cartella o dove vuoi. 10 ore fa, Misterska ha scritto: Vorrei installare un kit vimar a 2 cavi che ho trovato in offerta. Ritenete sia fattibile? Anche se credo di aver capito a quale kit ti riferisci è meglio che posti un link o una foto, meglio se direttamente dal catalogo Vimar https://www.vimar.com/it/it/catalog/product/index/liv/L1400 piuttosto che da quello di un venditore, in quanto è vietato dal regolamento del forum fare pubblicità commerciali. Poi che riesca a farlo da solo questo non lo so, sei tu il capo cantiere , comunque se ti serve siamo qui Modificato: 30 ottobre 2019 da ROBY 73
Messaggi consigliati