Burn Inserito: 21 gennaio 2009 Segnala Inserito: 21 gennaio 2009 Salve vorrei sapre se è possibile visualizzare una pagina aggiuntiva in contemporanea con quella di base su cui si sta usando. Mi spiego meglio. Diciamo che io ho una pagina di nome "Pagina_1" e un'altra di nome "Pagina_2". Io voglio che, premendo un pulando o comunque dopo un comando, visualizzare la pagina_2 in una finestra separata con le dimensioni che voglio, mentre la pagina_1 rimane ancora visibile sotto di essa.
pigroplc Inserita: 21 gennaio 2009 Segnala Inserita: 21 gennaio 2009 Quello che vorresti fare è visualizzare una finestra popup a fronte di un evento, in realtà non è possibile cambiare le dimensioni delle pagine, quindi per fare ciò che desideri l'unico sistema è simulare la pagina,cioè creare un insieme di oggetti (magari raggruppati) che hanno la visibilità vincolata ad un tag. Ovviamente il tag è impostato sull'evento del pulsante di richiamo della pagina_1.Con i livelli ciò è relativamente semplice da fare, forse non è molto elegante ma funziona.....pigroplc
Burn Inserita: 22 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2009 Ma in quel modo non sarei in grado di richiamare la stessa pagina del "popup" da altre pagine, ma solo da pagina_1, giusto?
pigroplc Inserita: 25 gennaio 2009 Segnala Inserita: 25 gennaio 2009 ovviamente in tutte le altre pagine devi aggiungere il popup raggruppato, che si visualizza sempre con lo stesso evento.pigroplc
dav_toz Inserita: 27 gennaio 2009 Segnala Inserita: 27 gennaio 2009 Credo che se inserisci il tuo oggetto nella pagina MODELLO questo diventi automaticamente disponibile in tutte le pagine del progetto. Ciao
Messaggi consigliati