bravaccino Inserito: 31 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 31 ottobre 2019 bUON GIORNO CE QUALCHE BRAVO AMICO CHE MI SAPREBBE DIRE LA DIFFERENZA TRA I 3 INTEGRATI E SE SONO EQUIVALENTI, CIOE ANNO LO STESSO SCHEMA INTERNO,GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 31 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2019 Per prima cosa controlla il tasto maiuscole perchè stai scrivendo a tutte maiuscole che equivale a strillare. Per il 6051 e 6052 questo è il data sheet, per il 6050 invece non ho trovato corrispondenze; sono regolatori switching con ingresso tra 85V - 265V La differenza consiste nella potenza massima erogabile tra i 2: 30W per il primo e 40W per il secondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 2 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2019 Ciao Livio non sono incazzato per niente mi dispiace, che ho scritto in maiuscolo, ti ringrazio sempre della risposta grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati