Lockeid Inserito: 31 ottobre 2019 Segnala Inserito: 31 ottobre 2019 Salve amici. Sto tentando la riparazione di un alimentatore duale. Purtroppo non riesco ad identificare 2 Zener:J1 cd e E2 c. Il primo sembra funzionare; si polarizza in un senso ma non nella altro. Il secondo E2 non e in corto ma non si polarizza in nessun senso. In effetti in contropolarizzazione c e un lievissimo passaggio; credo sia rotto. Vorrei sostituirli entrambi ma non saprei come identificarli. Avete suggerimenti? PS se riesco a ridurre le dimensioni dell foto cerchero di inserirla
Ctec Inserita: 31 ottobre 2019 Segnala Inserita: 31 ottobre 2019 Lo J1 dovrebbe essere un Taitron MMSZ5246B-F (datasheet), un 16V 500mW Lo E2 sempre un Taitron, ma MMSZ5232B-F da 5,6V (stesso datasheet)
Lockeid Inserita: 31 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2019 Ciao . Grazie. Io ho provato a cercare sul web ma sono riuscito a trovare solo notizie generiche. Es Zener j1 da 2 v a 56 v ecc ecc. Potresti spiegarmi come si fa ad identificare il modello preciso se ti e possibile? Grazie mille
Lockeid Inserita: 31 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2019 Scusa non avevo fatto caso al link. Tutto chiaro. Grazie mille saluti
Messaggi consigliati