Tizzy1961 Inserito: 31 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 31 ottobre 2019 Buon giorno, ho una lavastoviglie REX Techna RT65NC che qualsiasi programma si imposti non succede nulla ad eccezione del 60° Rapido in cui pompa per qualche minuto l'acqua ma poi si blocca non scaricandola. Che sia un problema di scheda ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 31 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2019 Probabile . Prova a controllare se la resistenza fosse isolata , altrimenti dovresti controllare la scheda . A mio parere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tizzy1961 Inserita: 31 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2019 Ho fatto partire la lavastoviglie, dopo 5 minuti ha cominciato a pompare acqua, dopo ulteriori 2 minuti è saltata la corrente. Suppongo quindi che sia la resistenza che non è più isolata. La resistenza si trova per caso sotto la ventola in basso sul pavimento ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 31 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2019 In uscita dal motore lavaggio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati