Mariolamagna Inserito: 31 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 31 ottobre 2019 Buonasera nel mio condominio c'è un impianto videocitofono Terraneo 334102 facendo dei lavori vorrei sostituire quello interno con un videocitofono più recente come posso fare , e che collegamenti ci vorrebbero?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 3 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2019 Il forum è diviso per argomenti, cosa c'entra il tuo videocitofono con l'industria 4.0, se si vogliono avere risposte non si postano argomenti a caso, e sopratutto perché la sezione industria 4.0 è un ricettacolo di qualunque argomento a caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 4 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2019 basterebbe dare uno sguardo alle sezioni per capire se sia adatta o meno alla discussione aperta! Per la seconda volta hai sbagliato sezione. discussione chiusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati