Danilo De Miro Inserito: 1 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2019 Buonasera a tutti, il problema con questa tv samsung ue46f5000 è che si accende e si sente l'audio ma non c'è video. Escludo a priori la mainboard perché l'ho collegata a tv esterna e funziona. se stacco la retroilluminazione non vedo le consuete immagini avvicinando una fonte luminosa esterna. la retroilluminazione pure ha qualche problema perché con l'alimentatore attaccato non si accende ma se testo le strisce una ad una funzionano tutte. sulla scheda d'alimentazione le tensioni in uscita ci sono tutte e sono corrette. Attendo vs in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2019 con queste ipotesi c'è solo da pensar male,anche se l'ipotesi main non è da scartare ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danilo De Miro Inserita: 1 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2019 (modificato) ti riferisci al pannello ? però ripeto la main lho collegata a tv esterna e funziona Modificato: 1 novembre 2019 da Danilo De Miro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danilo De Miro Inserita: 2 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2019 Ho letto qui sul forum che il test della main su apparecchio esterno la esula da problemi al 90% come faccio a testare l'altro 10 ? la t-con dovrebbe essere ok perchè provata su altra tv che montava la stessa e inoltre ha tutte le tensioni ok. una volta esclusa definitivamente la main, come posso testare il pannello ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2019 sostituendolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati