andrea.ghio Inserito: 29 gennaio 2009 Segnala Inserito: 29 gennaio 2009 Buongiorno a tutti , sono nuovamente a chiedere aiuto su wincc flex 2007un progetto che funzionava perfettamente nel senso che riuscivo a compilare e trasferireal pannello , ha improvvisamente iniziato a non essere piu' trasferibile sul pannelloa causa di errori di compilazione che pero' non vengono specificati..Non parte nemmeno la simulazione e la finestra degli errori segnala precisamente quanto segue:Error : L'avvio del simulatore è stato ignorato a causa di errori di compilazione. ma non riesco a proseguire ed eliminare gli erroriCi vorrebbe l'esorciccio !!! a questo punto , ho tentato anche di tornare indietro ed eliminaretutte le modifiche che ho fatto ma senza risultato.Mi scuso per essermi dilungato e ringrazio fin d'ora chi vorra' aiutarmi.Cordiali saluti a tutti , Andrea Ghio
rimonta Inserita: 29 gennaio 2009 Segnala Inserita: 29 gennaio 2009 Scaricati l'hotfix 4 dal sito del suporto. Dovrebbe risolvere questi problemi
andrea.ghio Inserita: 29 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2009 Grazie per la cortese risposta , lo faro' ma non qui in cantiere , comunque per fortuna sono riuscito a risolveredopo aver usato il comando cancella files temporanei e ricompilato.quest'ultima volta mi ha evidenziato gli errori e sono riusctito a rimuoverli....boh , sara' perche' vengo dalla dura scuola del DOS ma questi malfunzionamenti proprionon riesco ad accettarli Saluti a tutti A.Ghio
Messaggi consigliati