Kevin86 Inserito: 2 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2019 Salve, ho il cestello rumoroso della lavatrice e devo cambiare cuscinetti e guarnizioni varie. Solo vorrei avere tutte le parti necessarie prima di iniziare il lavoro, invece di andare a prendere i pezzi con il campione smontato. Qualcuno mi sa dire i codici dei cuscinetti per il modello miele w416 ? La guarnizione originale che va sul cestello, e il paraolio li ho trovati su ebay, un cuscinetto dovrebbe essere tipo 6306zz e quello lo trovo nel negozio di ricambi industriali. Non riesco però a trovare il codice dell' altro cuscinetto. Qualcuno mi sa aiutare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin86 Inserita: 2 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2019 Ci sono i kit già pronti a 240€ ma non ne capisco il senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin86 Inserita: 2 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2019 Poi volevo anche chiedere , nei kit c' è pure una boccola in metallo da sostituire. Tale boccola si trova in commercio , oppure ha una misura specifica che si trova solo originale miele ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin86 Inserita: 2 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2019 forse ho trovato anche l' altro. Quindi ricapitolando dovrei aver bisogno di: 1 paraolio 35x76x10/14 1 cuscinetto 6306zz 1 cuscinetto 6305zz ( quello che non trovavo) 1 guarnizione Miele 60x113 codice 06152520 Al 99% dovrebbe essere tutto giusto, chiedo solo conferma a qualche esperto, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin86 Inserita: 4 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2019 forse ho trovato anche l' altro. Quindi ricapitolando dovrei aver bisogno di: 1 paraolio 35x76x10/14 1 cuscinetto 6306zz 1 cuscinetto 6305zz ( quello che non trovavo) 1 guarnizione Miele 60x113 codice 06152520 Al 99% dovrebbe essere tutto giusto, chiedo solo conferma a qualche esperto, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati