manuelfantoni Inserito: 2 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2019 Buongiorno a tutti, ho un problema con un LD400BGC-C2 la retro illumoinazione no va a volte le immagini si vedono con pochissima luminosita e spesso non si vedono affatto, la scheda alimentazione e' una BN 44-00473b mi potete consigliare dove posso controllare.. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2019 vanno verificate le singole strisce led e sostituite quelle fasulle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelfantoni Inserita: 2 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2019 grazie Riccardo, dici di verificare subito i led? posso chiederti a che tensione funzionano...per controllare se ho l uscita dal alimentatore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelfantoni Inserita: 2 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2019 volevo saperlo solo per curiosita.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2019 se strisce sono alimentate in corrente e quindi la tensione può variare in funzione dell'assorbimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati