phil78 Inserito: 2 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2019 Buongiorno a tutti, La mia lavastoviglie in oggetto ha 8 anni e per la prima volta ho trovato una perdita. Ho scoperto che perdeva il tubo di arrivo dell'acqua con elettrovalvola (dalla giunzione collegata ad una prolunga perché il rubinetto dell'acqua + à più di 2 metri). L'eletrovalvola è anche tutta arruginita ed ho quindi pensato di sotituirla per prima cosa. Appena ho guardato sotto per accedere dentro per staccare il tubo però, non ho trovato neanche una vite per smontare il pannello di sotto. Sembra un blocco unico di plastica e probabilmente è montato ad incastro solo che non ho idea di come si smonta né ho trovato aiuto cercando in rete. Qualcuno mi può dare qualche dritta su come si smontano i modelli Bosch? Grazie mille in anticipo a chi mi potrà aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phil78 Inserita: 2 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2019 Ho provato a ricollegare la prolunga (non essendo ancora riusito a capire come si accede per staccare il tubo) e ora non perde più ne appare il rubinetto nei codice di errore ma se provo ad avviarlo esce con errore 25. Nel libretto dice di contattare l'assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati