frankloop Inserito: 2 novembre 2019 Segnala Inserito: 2 novembre 2019 Salve a tutti, a 2 anni il mio Luca ha voluto testare la resistenza dello schermo LED del TV, un Samsung Smart TV 40" serie 6 e contemporaneamente la pazienza del papà. Risultato una delle due cose si è rotta. So grazie al forum che il display fa il TV e che la riparazione non vale la pena prenderla in considerazione. Quello che vi chiedo è: ho trovato un TV lcd Le40A656A1F con pannello integro. 1. Pannello LCD e Led sono compatibili? 2. Considerato che i due modelli sono diversi (il mio è un ue40f6320ayxzt) è davvero impossibile passare i connettori sul nuovo pannello? Ho visto un video su YouTube in cui sembrava possibile. Spenderei 30 euro. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 novembre 2019 Segnala Inserita: 2 novembre 2019 non credo proprio,sono tv di epoche diverse. In ogni caso devi confrontare il codice
frankloop Inserita: 2 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2019 Sì, i codici del pannello sono diversi. Grazie. Credo non ne valga la pena.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 novembre 2019 Segnala Inserita: 2 novembre 2019 vendi le schede su ebay e compraci giocattoli infrangibili per il tuo bimbo
Messaggi consigliati