mapero Inserita: 29 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2020 non essendo pratico, pensavo che tutti i suggerimenti fossero indirizzati alla doppia funzione (apertura cancello esterno+porta d'ingresso da elettrificare) io ho visto sonoff utilizzati sia con app che con telecomando tu mi consigli di orientarmi più verso ricevente e radiocomando ?
Stefano Dalmo Inserita: 29 settembre 2020 Segnala Inserita: 29 settembre 2020 (modificato) Allora , lasciando stare il fatto che effettivamente ci sono SONOFF anche con telecomando . Mi sembra che ti sia già stato detto che la strada più sicura era quella della ricevente radio dato le distanze esistenti tra i vari punti . In base a quanto ho letto vedo che ci sono descritte tutte le varie strade che puoi percorrere , devi solo scegliere . Non capisco cosa non è chiaro . Modificato: 29 settembre 2020 da Stefano Dalmo
mapero Inserita: 29 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2020 (modificato) come detto fino allo sfinimento non sono pratico, quindi chiedevo, se possibile un'indicazione più precisa nella mia scarsa conoscenza, credevo che il sonoff fosse più duttile, in modo da usarlo con telecomando e app, ma se lo ritenete meno efficace, vado di ricevente radio tipo questa: Mylo AC 220V-230V-240V 1000 W 1 canale RF Interruttore di controllo remoto RF Modulo relè wireless Interruttore Smart Home Light Codice di apprendimento fai-da-te con controller trasmettitore 433Mhz Modificato: 29 settembre 2020 da mapero
Messaggi consigliati