romanoprimo Inserito: 2 novembre 2019 Segnala Inserito: 2 novembre 2019 (modificato) Ciao a tutti.....ho una lavatrice Rex r16 che finora non ha mai dato problemi.....ieri xo (= però) di colpo di è puntata e il castello non gira più.......il motore invece gira e aprendo ho notato che addirittura mi ha fatto uscire la cinta.....il cestello è fermo e non gira x (= per) niente anche a lavatrice spenta.... j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, kosa...), nn come non, xche' come perche' ed altre distorsioni che provengono dall'utilizzo di videotel, irc ed SMS e che deturpano la nostra bella lingua. Modificato: 2 novembre 2019 da Fulvio Persano
Ciccio 27 Inserita: 2 novembre 2019 Segnala Inserita: 2 novembre 2019 Crocera spezzata? Cercala e cambiala: nel vale la pena, e puoi ancora farlo (la vasca dovrebbe essere ancora apribile).
Stefano Dalmo Inserita: 2 novembre 2019 Segnala Inserita: 2 novembre 2019 Potrebbe essere che qualcosa blocca la rotazione del cesto ? La puleggia grande è bloccata ? A volte capita che si infila qualche piccolo indumento tra vasca e cesto bloccando la rotazione del cesto . Molto difficilmente quando si rompono i cuscinetti o la crociera cestello questo si blocca , un rumore infernale si .
Messaggi consigliati