rusty Inserito: 2 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2019 (modificato) Salve a turri avrei bisogno di un aiuto perche' non trovo il manuale di questa macchina. Quando faccio partire il ciclo di aciugatura specialmente i programmi da 8kg mi compare un allarme che riporto in foto. La macchina l'ho smontata e pulita tutta e asciuga alla perfezione quando non si blocca. Quello che non capisco e' quel tipo di cesto vicino ai trattini. Chiedo anche se qualcuno ha il manuale Grazie Modificato: 2 novembre 2019 da rusty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 2 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2019 Non è un allarme ma un avvertimento che la pompa della condensa lavora male......mi dispiace ma più di questo non mi è permesso di aggiungere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 2 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2019 (modificato) Grazie Campiglia. Capisco tu non possa andare oltre, domani vedo di dare una pulita in quella zona, sinceramente ho pulito tutti i condotti prima dell'inverno ho trascurato il controllo della pompa e del presumo galleggiante. Una cosa se puoi Canpiglia il manuale d'uso dove lo trovo, la macchina l'ho presa usata e non l'ho mai avuto. Grazie Modificato: 2 novembre 2019 da rusty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2019 Magari dirò una cavolata , ma non è che ti avverte di svuotare il contenitore della condensa ? Per il libretto di istruzioni è importante che posti il modello preciso della asciugatrice . Magari vediamo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 2 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2019 Non lo so. Bè penso che quello lo abbia controllato è la prima cosa da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 3 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2019 WTS86513IT/13 e il seriale della macchina. Il cassetto condensa viene sempre svuotato prima di ogni aciugatura e' sempre bello pieno, il sistema di drenaggio funziona bene, devo solo capire cosa interviene per far scattare l'avviso- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 3 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2019 Ho smontato pompa e galleggiante, dato una bella ripulita sopratutto al galleggiante perche' a causa della sporcizia non scorreva bene, il reed controllato e funziona bene infatti la prima aqsciugatura dopo la pulizia l'ha portata a termine senza intoppi vediamo nelle prossime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 3 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2019 Di solito è solo quello il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 7 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2019 Allora dopo alcuni cicli di asciugatura la macchina non ha piu' riscontrato problemi. Dunque il problema riguardava il galleggiante della vaschetta recupero acqua nella parte inferiore della macchina come confermato anche da Campiglia che ringrazio. Un grazie a tutti e buona continuazione di lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2019 Grazie dell'aggiornamento sulla risoluzione del problema . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati