bedognettim Inserito: 2 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2019 (modificato) ciao. a tutti.anche se non e la sezione giusta..io ci provo...il telefono funziona..anche in viva voce..l'unica cosa se telefono senza viva voce..quelli che mi ascoltano.cioè se io chiamo un cellulare quella persona mi sente bassissimo..anche se a il suo volume all'massimo..sara il microfono..che qualche schema di questo cellulare......ciao..amici..ora cellulari.. Modificato: 2 novembre 2019 da bedognettim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2019 Ciao. Quote anche se non e la sezione giusta..io ci provo. Perchè? Per far perdere tempo ai moderatori? Non sei poi così novello qui. Adesso la sposto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 3 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2019 Potrebbe essere un problema di microfono , occorre smontarlo e verificare se si è spostato dalla sua sede oppure se qualcuno non ci ha infilato una punta e quindi lo ha rotto . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bedognettim Inserita: 3 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2019 grazie domenico..sai lo o' aquistato circa da un mese in ebay x 35 euro..funziona tutto l'unico incoveniente era quell' problema..lo smonto poi vedo..poi ti dicho.. quello di ebey lo aveva rigenerato..almeno ha scritto cosi.... ciao vulvio persano.ai ragione scusa..cercavo x telefonini..poi ho visto dopo + tardi..ma sai non avevo mai quardato in sezione telefonini..ora lo so.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bedognettim Inserita: 8 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2019 oggi mi e arrivato.il vetro frontale display..era un po sfrizzato..e il mini microfono..vediamo se riesco a combinare qualcosa..ma..ciao a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideDaSerra Inserita: 9 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2020 Pulisci il foro del microfono con uno stuzzicadenti, capita che si riempia di schifezze e attutiscono il volume Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati