mauog Inserito: 3 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2019 Ciao a tutti, stavo pensando a dei pannelli LED per illuminare il vano scale della mia abitazione. Sono scale interne che danno accesso ai piani superiore ed inferiore di casa, frequentate spesso e con la luce che rimane accesa a lungo a volte. Ho pensato ai pannelli LED, oltre che per la loro economicità di esercizio, anche perché hanno un ridotto ingombro. Ho provato a fare un giro su internet per capire cosa offre il mercato e ahimè mi sono confuso le idee. Ci sono siti che vendono pannelli che "sembrano" uguali a prezzi decisamente diversi, pannelli che sembrano fornire intensità luminose incredibili di marche sconosciute e pannelli molto più costosi al confronto perché di un brand noto. Ora mi viene difficile scegliere. Non su quale pannello buttarmi. Pensavo di installare dei pannelli 60x60 cm a luce naturale. Quale può essere un prezzo di riferimento per buoni pannelli di questo genere? Ogni indicazione e suggerimento sarà ben gradito.😀 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marinella Bonfanti Inserita: 8 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2020 Ciao dipende dalle dimensioni, io come te ho acquistato quelli da 60x60 e li ho pagati 5€ e mi trovo bene 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati