gallopigiovanno Inserito: 3 novembre 2019 Segnala Inserito: 3 novembre 2019 Salve a tutti sono nuovo e volevo chiedere se qualcuno sa darmi una risposta al seguente problema: Quando accendo la asciugabiancheria lei dovrebbe fare un"asciugatura per 2:49h ad un certo punto dopo che ha fatto l'autocleaning procede all'asciugatura ma riduce il tempo di lavoro a 49minuti, finito ciò se tiro fuori la biancheria è umida in più se inserisco altra biancheria da asciugare nel momento che l' avvio si spegne e si riaccende come se ci fosse un falso contatto, si ripristina dopo qualche ora, ho smontato la scheda ed ho notato un alone lucido intorno all'integrato TNY266PN
lupo62 Inserita: 3 novembre 2019 Segnala Inserita: 3 novembre 2019 Se si spegne e riaccende o ritorna al punto di partenza come se tu la spegnessi e riaccendessi ; e' molto probabile che sia il tny.Ma potrebbero essere anche saldature.Visto l'esiguo costo del tny lo cambierei assieme ad eventuali elettrolitici presenti sulla piastra.
gallopigiovanno Inserita: 3 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2019 Ok grazie, proverò a fare così, ma lo schema della scheda dove lo posso trovare?
Messaggi consigliati