forumauro Inserito: 3 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2019 (modificato) Ciao ragazzi. Ho un problemino sulla lavatrice (CANDY CTY 105 SMART) e non ne vengo a capo. Ho provato a cercare i codici di errore di questa anticaglia ma non trovo nessuna corrispondenza con quello che da a me. I led dello Start e della lavaggio molto sporco lampeggiano insiemi tre volte per poi spegnersi. Dopo qualche secondo ricominciano, lampeggiano contemporaneamente per tre volte e poi si spengono. Qualcuno può darmi una mano, rischio il linciaggio in casa Modificato: 3 novembre 2019 da forumauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo62 Inserita: 4 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2019 Inizia a controllare le spazzole motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elenoci Inserita: 4 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2019 Hai errore 3. vedi a cosa corrisponde. Errore spazzole è 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2019 Se non sbaglio il codice di errore dovrebbe corrispondere ad un problema di scarico , ma bisogna che tu ci dica in che punto del lavaggio succede o è fisso questo errore . Se hai provato a scaricare , se l'oblò si blocca o no . E se riesci ad impostare inizialmente un programma . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forumauro Inserita: 5 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2019 (modificato) Ma dove avete trovato i codici di errore? 3? 8? Io ho solamente delle spie che si illuminano Il difetto me lo dava in fase di scarico dell'acqua, per il resto andava tutto alla grande. Ho sostituito le spazzole (in realtà solo una perchè la seconda mi si è spezzata in mano, non credevo fossero così delicate). Può essere un problema? Quella usata che ho rimontato è lunga circa 1,7 cm. Poi dopo aver letto il post di Stefano Dalmo in merito allo scarico, ho smontato la pompa (ricorda quella degli acquari ma un pò più grossa) e dentro vi ho trovato una moneta da 2 € una moneta da 1 € vari batuffoli di pelucchi ed un pezzo di straccio (sembra) forse uno di quei fantoimatici calzini che si mangiano le lavatrici. Pulito tutto e rimontato ho fatto una prova a vuoto (senza biancheria) della sola funzione risciacquo. Ha lavorato bene e non si è bloccata. Adesso sto provando una lavatrice a carico pieno (lavaggio rapido 30 minuti) quindi a breve vi faccio sapere se ho altri problemi o fila tutto lidcio. Intanto grazie a tutti per l'interessamento. Modificato: 6 novembre 2019 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forumauro Inserita: 5 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2019 (modificato) Ma dove avete trovato i codici di errore? 3? 8? Io ho solamente delle spie che si illuminano Il difetto me lo dava in fase di scarico dell'acqua, per il resto andava tutto alla grande. Ho sostituito le spazzole (in realtà solo una perchè la seconda mi si è spezzata in mano, non credevo fossero così delicate). Può essere un problema? Quella usata che ho rimontato è lunga circa 1,7 cm. Poi dopo aver letto il post di Stefano Dalmo in merito allo scarico, ho smontato la parte finale della pompetta (ricorda quella degli acquari ma un pò più grossa) e dentro vi ho trovato una moneta da 2 € una moneta da 1 € vari batuffoli di pelucchi ed un pezzo di straccio (sembra) forse uno di quei fantoimatici calzini che si mangiano le lavatrici. Pulito tutto e rimontato ho fatto una prova a vuoto (senza biancheria) della sola funzione risciacquo. Ha lavorato bene e non si è bloccata. Adesso sto provando una lavatrice a carico pieno (lavaggio rapido 30 minuti) quindi a breve vi faccio saperre se ho altri problemi o fila tutto lidcio. Intanto grazie a tutti per l'interessamento. LAVATRICE FUNZIONANTE!!!!! DOPO LA PROVA E' TORNATO TUTTO COME PRIMA. GRAZIE A TUTTI. Modificato: 6 novembre 2019 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati