Vai al contenuto
PLC Forum

PROBLEMA TELEVISIONE MYTV TE22

Messaggi consigliati

lucademarco_98
Inserito:

Salve ragazzi è da parecchio che non scrivo, questa volta mi sono ritrovato tra le mani questo televisore (MYTV TE22) affetto dal problema del firmware bloccato (detto profanamente) , riesco ad accendere la tv ma poi schermo bloccato non riesco a fare alcuna operazione ne con il telecomando ne con la pulsantiera della tv stessa ,so già che devo dissaldare la eeprom e devo riprogrammarla , il problema è che mi serve il firmware che non riesco a reperire in rete ,gentilmente mi potreste aiutare grazie mille .

lucademarco_98
Inserita:

Ho riprogrammato il chip e adesso non si accende più la TV neanche la spia, cosa devo fare? Ho controllato se le tensioni arrivano ed è tutto apposto ma la spia non si accende

Inserita:

Se hai salvato i dati rimetti il firmware originale

lucademarco_98
Inserita:

Nessuno mi puó dare una mano a riguardo? 

Inserita:

Se le alimentazioni sono tutte presenti , se la programmazione non è andata a buon fine, c'è poco da fare, devi sostituire la main.

Inserita:

Ciao

Se non erro dovrei avere un tvc identico con lcd rotto da impatto (dovrei verificare in lab.).

Di dove sei?

Potrei dartelo gratis, tanto non sono mai riuscito a reperire lo schermo da altro apparecchio.

Saluti

• 4 months later...
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

meglio tardi che mai

• 8 months later...
Inserita:
Il 16/11/2019 alle 15:43 , M1Nicola ha scritto:

Confermo ho un MYTV TFX22

Se lo vuoi fatti sentire

servirebbe anche a me, se non ti do fastidio.

Inserita:

Buona sera

Ho inviato due messaggi privati a chi mi aveva contattato in tale modo, ma non ho avuto riscontro.

Il TVC è ancora disponibile, se serve a qualcuno glielo cedo.

Saluti, M1Nicola