lucademarco_98 Inserito: 3 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2019 Salve ragazzi è da parecchio che non scrivo, questa volta mi sono ritrovato tra le mani questo televisore (MYTV TE22) affetto dal problema del firmware bloccato (detto profanamente) , riesco ad accendere la tv ma poi schermo bloccato non riesco a fare alcuna operazione ne con il telecomando ne con la pulsantiera della tv stessa ,so già che devo dissaldare la eeprom e devo riprogrammarla , il problema è che mi serve il firmware che non riesco a reperire in rete ,gentilmente mi potreste aiutare grazie mille . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2019 prova qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucademarco_98 Inserita: 4 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2019 Ho riprogrammato il chip e adesso non si accende più la TV neanche la spia, cosa devo fare? Ho controllato se le tensioni arrivano ed è tutto apposto ma la spia non si accende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANDRO.SF Inserita: 4 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2019 Se hai salvato i dati rimetti il firmware originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucademarco_98 Inserita: 4 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2019 Fatto ma non succede nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucademarco_98 Inserita: 7 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2019 Nessuno mi puó dare una mano a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANDRO.SF Inserita: 7 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2019 Se le alimentazioni sono tutte presenti , se la programmazione non è andata a buon fine, c'è poco da fare, devi sostituire la main. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1Nicola Inserita: 15 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2019 Ciao Se non erro dovrei avere un tvc identico con lcd rotto da impatto (dovrei verificare in lab.). Di dove sei? Potrei dartelo gratis, tanto non sono mai riuscito a reperire lo schermo da altro apparecchio. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1Nicola Inserita: 16 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2019 Confermo ho un MYTV TFX22 Se lo vuoi fatti sentire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucademarco_98 Inserita: 20 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2020 Ciao sono di Brindisi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2020 meglio tardi che mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angla Inserita: 27 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2020 CV306_ZJMI12_152_CV306LS10_AUO_M215HW03_V1_ITALY_100_20130123.bin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciro66 Inserita: 8 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2020 Il 16/11/2019 alle 15:43 , M1Nicola ha scritto: Confermo ho un MYTV TFX22 Se lo vuoi fatti sentire servirebbe anche a me, se non ti do fastidio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1Nicola Inserita: 11 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2020 Buona sera Ho inviato due messaggi privati a chi mi aveva contattato in tale modo, ma non ho avuto riscontro. Il TVC è ancora disponibile, se serve a qualcuno glielo cedo. Saluti, M1Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati