francesca1963 Inserito: 3 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2019 Buonasera a tutti, Sarebbe disponibile il manuale di installazione del power supply della Harmer e Simmons modello SMI2800. Allego foto: Grazie e Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_97632 Inserita: 3 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2019 Forse https://vdocuments.net/smi2800-user-manual.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca1963 Inserita: 4 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2019 Ciao Angelo, forse si!!! ma e' un sito accessibile da tutti? mi vorrei registrare anche io grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_97632 Inserita: 4 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2019 io ho scaricato il pdf liberamente, e' un user manual, casomai mandami la tua mail in pm, che te lo invio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca1963 Inserita: 4 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2019 IL documento l'ho scaricato tranquillamente,mi sono nel frattempo anche registrato. Ma per la ricerca,su questo sito, tu usi un modo di fare particolare? Usi qualche parola chiave,user manual,per esempio' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_97632 Inserita: 4 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2019 bene ho cercato poche volte qui sul forum, comunque, se cerchi ad esmepio SMI 2800 mettilo tra virgolette cosi viene cercata la parola intiera. "SMI 2800". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca1963 Inserita: 4 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2019 Ciao Angelo, vorrei capire bene, il manuale dell'articolo SMI2800 tu lo hai trovato sul sito: https://vdocuments.net/smi2800-user-manual.html giusto? Ti chiedo questo perche' io non ho trovato niente. Ho usato anche il "trucco" delle virgolette. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_97632 Inserita: 4 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2019 L'ho trovato su google, una semplice ricerca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca1963 Inserita: 4 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2019 Ciao Angelo, Grazie alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca1963 Inserita: 5 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2019 Buonasera a tutti, Cerco lo schema elettrico dell'alimentatore SMi 2800 della AEG/SAFT. Ne ho uno che si accende ma non eroga tensione in uscita. Esiste? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 6 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2019 Penso sarà impossibile trovare lo schema elettronico per la riparazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 24 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2019 Hai aperto 3 discussioni per il medesimo problema; 2 le ho riunite ed una l'ho chiusa. Continua sola qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca1963 Inserita: 24 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2019 Buonasera a tutti, avrei bisogno del manuale operativo/schema elettrico dell'SMF2800 della Harmer e Simmons,esiste da qualche parte? P.S. Livio/Lorenzo-53, parlo di due articoli diversi uno e' SMI 2800 l'altro e' SMF 2800. Mi e' sembrato piu' corretto aprire due discussioni. Ma va bene anche cosi'. Grazie e Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 24 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2019 Sembra che si tratti di una serie, SM SMI SMF ( 2800 e altre potenze) prodotta o rimarchiata da AEG SAFT HARMER SIMMONS SITEL *** GRACE mai sentita e perfino ALCATEL l'unico sito dove ho trovato qualcosa è della AEG-UPS in Repubblica Ceca, a parte alcuni service che offrono parti o riparazioni sembra arduo trovare altre info piu dettagliate https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=3&ved=2ahUKEwjx_ozQ0IPmAhXN_KQKHdDZCFYQFjACegQIBhAC&url=http%3A%2F%2Fwww.aeg-ups.cz%2Fcz%2Fdownload%2F1404042148%2F%3Fat%3D1&usg=AOvVaw1yAwfzRlB9vrufPrZKeukk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati