del_user_97632 Inserito: 4 novembre 2019 Segnala Inserito: 4 novembre 2019 (modificato) miglior tutorial che abbia mai visto, vale la pena di condividerlo https://www.instructables.com/id/How-to-fix-a-Samsung-external-m3-hard-drive-in-und/ Modificato: 4 novembre 2019 da _angelo_
Livio Orsini Inserita: 4 novembre 2019 Segnala Inserita: 4 novembre 2019 (modificato) Otimo! Bravo! però è meglio mettere la discussione nel forum HW per PC. Potrebbe essere una specie di galleria degli orrori. Modificato: 4 novembre 2019 da Livio Orsini
del_user_97632 Inserita: 4 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2019 Ciao Livio, non l'ho scritto io eh era cosi per regalare una risata. Carini anche i tempi di sfascio
Livio Orsini Inserita: 4 novembre 2019 Segnala Inserita: 4 novembre 2019 1 ora fa, _angelo_ ha scritto: non l'ho scritto Questo è abbastanza chiaro.
ilguargua Inserita: 4 novembre 2019 Segnala Inserita: 4 novembre 2019 Vabbè, rispetta in pieno il livello medio di instructables, sito che ci ha abituato ad orrori vario genere... Ciao, Ale.
j-man Inserita: 18 dicembre 2019 Segnala Inserita: 18 dicembre 2019 Mi sarei divertito di più a vederlo applicato su un WD MyBook. Ne ho presi due ed entrambi erano difettosi: non so se sono sfortunato io o se sono proprio costruiti male...
Messaggi consigliati