Nadir.cor Inserito: 4 novembre 2019 Segnala Inserito: 4 novembre 2019 Buongiorno a tutti, sto cercando un selettore a codice numerico di qualsiasi serie civile che si possa montare su scatola 503 da incasso. Se qualcuno mi può indirizzare un articolo o una marca mi farebbe una cortesia enorme, non riesco a trovare nulla. Grazie per la collaborazione
ROBY 73 Inserita: 4 novembre 2019 Segnala Inserita: 4 novembre 2019 (modificato) Ciao Nadir.cor, dipende da quello che devi fare di preciso, comunque se vuoi ho trovato questa a pag. 24 del pdf di cui trovi il manuale di installazione, oppure puoi vedere anche questa di cui andando sul sito del produttore ti puoi scaricare il manuale. Facci sapere gli sviluppi Modificato: 4 novembre 2019 da ROBY 73
Nadir.cor Inserita: 15 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2019 Ciao Roby 73, ti ringrazio per l'informazione, appena l'ho installata vi faccio sapere. Grazie, buona giornata
ROBY 73 Inserita: 15 novembre 2019 Segnala Inserita: 15 novembre 2019 11 ore fa, Nadir.cor ha scritto: appena l'ho installata vi faccio sapere. Ok attendiamo allora, ciao
Messaggi consigliati