fabmatt Inserito: 10 febbraio 2009 Segnala Inserito: 10 febbraio 2009 Ciao, conosco abbastanza bene il VB6 e vorrei iniziare a scrive qualche routin per wincc flex. Vorrei iniziare a scrivere un valore su di una varibile e trasferirla su un campo del pannello, è possibile?E' possibile trovare un manuale o qualche info?Grazie,
floppydisco Inserita: 10 febbraio 2009 Segnala Inserita: 10 febbraio 2009 non ho ben capito cosa devi fare.Ti posso dire che In wccflex ci sono gli SCRIPT, sono delle routine che scrivi in visualbasic. Hai accesso alle variabili del progetto, alle funzioni del runtime, ecc.Dovresti guardare un po la guida in linea.
fabmatt Inserita: 11 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2009 Ho inserito in una pagina una casella testo, e vorrei tramite uno script scrivere in questa casella di testo vari messaggi.Ciao
pigroplc Inserita: 12 febbraio 2009 Segnala Inserita: 12 febbraio 2009 il codice cambia in funzione di cio che devi fare, e fin qui non mi sembra di aver affermato una cosa insensata, vuoi essere più preciso ?pigroplc
fabdani85 Inserita: 6 aprile 2009 Segnala Inserita: 6 aprile 2009 Se apri la guida in linea trovi tutte le spiegazioni necessarie. Attenzione che gli script messi a disposizione da wincc non sono in visual basic ma sono VBA che per certe sfumature è diverso
Messaggi consigliati