Gianfranco Di Simone Inserito: 4 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2019 ciao a tutti, sto cercando di riparare un Technics SU-V65A (vintage) e mi servirebbe il service manual e il datasheet dell'integrato SVI4004 e sapere dove potrei acquistarlo. Se qualcuno potesse gentilmente aiutarmi... Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 4 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2019 Quei "cosi" non sono integrati, ma moduli ibridi che la Technics (Matsushita) si faceva apposta. Non esistono equivalenti. Si trovano comunque ancora (in oriente), ce ne sono parecchi su Aliexpress. Per il service manual, vai su Elektrotanya. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianfranco Di Simone Inserita: 4 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2019 grazie mille; su Aliexpress l'ho trovato; il SM invece no, su Elektrotanya c'è solo l'ampli SU-V65A sch che dalla foto mi sembra diverso, ma forse sono io che non so usare il sito bene (è la prima volta).... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 4 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2019 Sono andato anche a vedere su HiFiEngine, e per quel modello danno lo stesso schema. Non si trova il manuale completo con le regolazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianfranco Di Simone Inserita: 5 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2019 (modificato) ok grazie Modificato: 5 novembre 2019 da Gianfranco Di Simone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 5 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2019 Ho visto che qui ce l'hanno nuovo a 40€ con spedizione. Basta avere pazienza (spedizioni luuuunghe). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 6 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2019 Sei sicurissimo che sia rotto l'SVI4004? Leggi attentamente questa discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati