Alessio09 Inserito: 4 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2019 Ciao ragazzi picere di conoscervi a tutto il forum. Ho un problema con la lavatrice. Nello specifico ho sempre avuto problemi sulla partenza dei programmi ero costretto di continuo nel pressare ripetutamente il tasto avvio/pausa. Oggi non parte più. Led lampeggianti in alto a sinistra ( sarebbero i led di h3 e h6 dell'opzione partenza ritardata. Cercando in rete non trovo nulla. Questo errore riguarda nel manuale la serratura dell'oblo. Dalle verifiche da me fatte con un tester tutto funziona correttamente sia da aperto che chiuso. In rete non si trova nessun aiuto su un eventuale reset della lavatrice niente di niente. Che posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2019 Ma l'errore è sempre presente ? O riesci ad impostare il programma e poi si presenta l'errore . Il led porta aperta rimane sempre nello stato iniziale o cambia qualcosa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio09 Inserita: 5 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2019 Ciao grazie per la risposta. Lo fa quando seleziono il programma e provo ad avviarlo. Dopo circa 5 secondi lampeggiano le due spie dell’opzione partenza ritardata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2019 Controlla se arriva tensione sulla serratura , dopo che hai pigiato il tasto avvio . Non fare nessun ponte , se non sai dove agire metti una foto della serratura . Qualcuno ti risponderà . Magari controlla lo stato delle spazzole sul motore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio09 Inserita: 6 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2019 Ciao ho smontato la scheda ma adesso pur avendo tutto il kit per cambiarlo non trovo online il componente. Come mi puoi aiutare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2019 Se non vuoi andare in un negozio di componenti elettronici , Vai sul web e digita Z 7 M SMD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Durante 2001 Inserita: 6 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2019 Cambia anche elettroserratura, hai un corto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati