Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Samsung LE32S86 si accende ma subito dopo va via video e rimane audio

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera , sta iniziando l'inverno le temperature si abbassano e fra un po inizieranno i cappotti sperando che il maltempo ci porti sempre tante riparazioni...scherzo colleghi ma e' cosi..

passiamo a questo malato che mi sta facendo perdere un pomeriggio ..allora, mi entra questo vecchio malato con assenza di segnale e difficolta di accensione e no segnale...smontato lo schienale noto condensatori gonfi sul secondario . Sostituiti ora abbiamo l'immagine e la sintonia ok ma dopo pochi secondi le lampade si spengono...penso all'inverter, ne ho un altro e lo sostituisco, niente ...tensioni ok ma stesso difetto...penso alle lampade, ho un altro pannello lo sostituisco ma idem difetto...rismonto l'inverter controllo i connettori quelli si rovinano estraendo la spina dell'alta tensione ma tutto ok ...allora presumo che si interdice la sezione lampade ...qualche collega puo darmi info in merito grazie a buona serata Alex 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova a inibire la protezione per vedere se qualche lampada difetta