Maurizio Vivian Inserito: 4 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2019 Buonasera. Sono alle prese con la sostituzione dei cuscinetti della mia lavatrice Candy modello GO 75-01. Seguendo un tutorial in inglese segnalato qui: https://www.plcforum.it/f/topic/180137-vi-riporto-la-mia-esperienzacambio-cuscinetti-su-vasca-in-resina-saldata/ ho smontato completamente la lavatrice, estratto la vasca e svitato il bullone per togliere la ruota stellata (fin qui tutto identico al modello del tutorial), ma non riesco ad estrarre la ruota per sostituire i cuscinetti. Sembra sia saldata e non ho idea di come procedere. Ho provato a forzare ma non esce. Non riesco a capire il perché. Chiedo se possibile un aiuto di un esperto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2019 Posta una foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Vivian Inserita: 5 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2019 Buongiorno Stefano, Ecco due foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2019 Devi inserire sotto la parte centrale della puleggia due scalpelli o cacciaviti o simili di grossa taglia , ovviamente in base allo spazio , per sfruttare la parte conica , in posizione contrapposta e dare colpi col martello su questi , per fare leva verso l'alto . Vedi che fa uno scatto e viene via . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Vivian Inserita: 5 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2019 Ok, provo e ti so dire. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Durante 2001 Inserita: 5 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2019 Svitol e tira un po’ di qua un po di la e via, ne vedrai delle belle ad estrarre i cuscinetti dall’albero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Vivian Inserita: 5 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2019 Sì, la ruota si è tolta. Adesso devo battere giù il perno centrale finché non si sfila. E' così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati