Ciccio 27 Inserita: 6 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2019 25 minuti fa, Silvia82 ha scritto: è un detersivo pulito? Che, per caso esiste un detersivo sporco? Semmai è l'acqua che si sporca! Il detersivo pulisce per definizione: non mi far spazientire, torna a fare i bucati con la polvere e stai serena!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia82 Inserita: 7 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2019 1 ora fa, Ciccio 27 ha scritto: Che, per caso esiste un detersivo sporco? Semmai è l'acqua che si sporca! Il detersivo pulisce per definizione: non mi far spazientire, torna a fare i bucati con la polvere e stai serena!!!!!!!!!!!!! Ahahahahahhau!!! Scusami ma non ci capisco nulla...nella mia ignoranza ho pensato che questo sapone dei lavaggi passati fosse prelevato dallo schifo che vi era prima!! Invece da come ho capito è un sapone che non si è immischiato con la melma. Ciccio una cosa: ho rovinato la guarnizione per aver tenuto carta scottex inzuppata di candeggina per circa 8 ore? La guarnizione sembra splendente però forse ho fatto danno in un altro senso?? Ancora sono bloccata! Non riesco a fare lavate fino a quando sono sicura che tutto sia ok... grazieeee ciccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 7 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2019 Non credo proprio che la guarnizione si sia cotta o bucata. Tra poco sarai sommersa dalla montagna di roba da lavare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesicilia Inserita: 7 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2019 Silvia 82. Stai tranquilla. Non si è rovinato nulla. Comincia a fare i bucati come si comanda. Biancheria della casa da 60 a 90gradi con detersivo in polvere. Biancheria di vestiario da 30 a 40 gradi con liquido o polvere per colorati. Inserisci sempre l’extra risciacquo ed una centrifuga dagli 800 ai 1200 giri . Non hai rovinato nulla lava e non pensar più al passato !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2019 Penso che questa discussione sia stata ben chiara su quello da fare e pure su altro . Quindi dire altro sarebbe solo ripetitivo , oltre al fatto che ci sono già decine di discussioni a riguardo . Per cui la chiudo qui . Grazie a tutti per la collaborazione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati