Vai al contenuto
PLC Forum

Vasca che ricopre il cestello

Silvia82

Messaggi consigliati

25 minuti fa, Silvia82 ha scritto:

è un detersivo pulito?

Che, per caso esiste un detersivo sporco? Semmai è l'acqua che si sporca!
Il detersivo pulisce per definizione: non mi far spazientire, torna a fare i bucati con la polvere e stai serena!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ciccio 27 ha scritto:

Che, per caso esiste un detersivo sporco? Semmai è l'acqua che si sporca!
Il detersivo pulisce per definizione: non mi far spazientire, torna a fare i bucati con la polvere e stai serena!!!!!!!!!!!!!

Ahahahahahhau!!! Scusami ma non ci capisco nulla...nella mia ignoranza ho pensato che questo sapone dei lavaggi passati fosse prelevato dallo schifo che vi era prima!! Invece da come ho capito è un sapone che non si è immischiato con la melma. 

Ciccio una cosa: ho rovinato la guarnizione per aver tenuto carta scottex inzuppata di candeggina per circa 8 ore? La guarnizione sembra splendente però forse ho fatto danno in un altro senso??

Ancora sono bloccata! Non riesco a fare lavate fino a quando sono sicura che tutto sia ok... grazieeee ciccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia 82. Stai tranquilla. Non si è rovinato nulla. Comincia a fare i bucati come si comanda. Biancheria della casa da 60 a 90gradi con detersivo in polvere. Biancheria di vestiario da 30 a 40 gradi con liquido o polvere per colorati. Inserisci sempre l’extra risciacquo ed una centrifuga dagli 800 ai 1200 giri . Non hai rovinato nulla lava e non pensar più al passato !! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che questa discussione sia stata ben chiara   su quello da fare  e  pure su altro  .   

Quindi  dire altro sarebbe solo ripetitivo , oltre al fatto che ci sono già decine di discussioni  a riguardo .

Per cui   la chiudo qui .

Grazie  a tutti per la collaborazione .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...