Marcellik75 Inserito: 4 novembre 2019 Segnala Inserito: 4 novembre 2019 Salve a tutti, da una decina di giorni il mio climatizzatore ripete sempre lo stesso comportamento: si accende, 5 secondi circa e si spegne.....e ripete continuamente il ciclo.Durante le accensioni il display non cambia stato,cioè resta solo la temperatura come fosse spento. Ho staccato l’alimentazione, ho alimentato solo il clima staccando tutto l’impianto di casa per verificare interferenze, ho controllato il pulsantino sul corpo del clima, ho provato i codici di reset sul telecomando: niente da fare.In casa ho un altro climatizzatore identico senza problemi. Avete qualche suggerimento da darmi,qualche verifica da effettuare ? Grazie a tutti
Marcellik75 Inserita: 24 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2019 Nessuno può aiutarmi ? Anche per capire se vale la pena ripararlo o cambiarlo. Grazie
Darlington Inserita: 25 dicembre 2019 Segnala Inserita: 25 dicembre 2019 condensatori in perdita? pulsante ossidato? telecomando che invia segnali quando non dovrebbe? provato a staccarlo dall'alimentazione per un po'?
Marcellik75 Inserita: 14 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2020 (modificato) Condensatori non sò in quanto non ho aperto e verificato le schede (non saprei dove iniziare ma mi lancio senza problemi).telecomando isolato e problema presente.Tenuto diversi giorni isolato ma appena do corrente impazzisce. Grazie per la risposta. Modificato: 14 gennaio 2020 da Alessio Menditto ELIMINATO QUOTE 👽
Marcellik75 Inserita: 13 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2020 Chiedo gentilmente all'amministratore di chiudere la discussione. Grazie
Messaggi consigliati