oxford Inserito: 4 novembre 2019 Segnala Inserito: 4 novembre 2019 Buongiorno un consiglio per un faro solare da mettere sull'entrata di un cancello. Pensavo ad un 100w Dove e cosa posso acquistare? Vorrei qualcosa che sono sicuro che funzioni anche perché mi trovo al nord Italia e luce adesso ce n'è veramente poca
vincenzo barberio Inserita: 4 novembre 2019 Segnala Inserita: 4 novembre 2019 (modificato) Buonasera oxford, non so darti un consiglio, ma cosa significa che al nord Italia di luce ce ne sta poca? Forse intendi le ore di luce per ricaricare la batteria? Se non devi illuminare a "giorno" a mio giudizio andrebbe bene un faro led da 10 watt. Comunque ascolta altri pareri da persone più esperte. Io con un faro simile con sensore di presenza(e cicalino) che mi occorre per cercare di spaventare i cinghiali, con il buio riesco a raccogliere gli ortaggi nell'orto. Penso(anzi sono sicuro) che nella sezione impiantistica elettrica troverai persone in grado di darti i consigli esatti. Modificato: 4 novembre 2019 da vincenzo barberio
ivano65 Inserita: 4 novembre 2019 Segnala Inserita: 4 novembre 2019 io da due anni ne possiedo uno da 30 w. in provincia di como offre una illuminazione per tutta la notte per il 90% dell'anno.
oxford Inserita: 5 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2019 (modificato) Mi gireresti l'articolo che hai comprato? Un altra domanda ma è meglio un kit per illuminazione cioè pannello , batteria e faro tutto a parte o può andare bene anche un faro tutto incluso? Leggevo che i fari già pronti all'uso montano batterie al litio e non sarebbe proprio giuste per il tipo di funzionamento. È probabile che ad un certo punto di cicli di carica ti lasciano a piedi. Modificato: 5 novembre 2019 da Alessio Menditto ELIMINATO QUOTE
oxford Inserita: 5 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2019 Buongiorno un consiglio per un faro solare da mettere sull'entrata di un cancello. Dove e cosa posso acquistare? Vorrei qualcosa che sono sicuro che funzioni anche perché mi trovo al nord Italia e luce per la carica adesso ce n'è veramente poca
Livio Orsini Inserita: 11 novembre 2019 Segnala Inserita: 11 novembre 2019 Aprire più du una discussione sul medesimo argomento è vietato dal regolamento perchè crea confusione disguidi. Aprire più di una discussione non fa ottenere più risposte, al più fa chiudere tutte le discussioni. Ho riunito le 2 discussioni, contina solo con questa senza aprirne altre.
Messaggi consigliati