ferrarino Inserito: 5 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2019 buongiorno a tutti, io pivellino mi trovo ad affrontare questo dilemma awl chiedo a voi per piacere un chiarimento un aiuto sulla questione. segmento 19 come da foto allegata ho provato a visualizzarla in kop niente conversione. ok allora fatto io in kop il risultato nel segmento 20, lo riconverto in awl tutto diverso non ci sto piu' a capire .........AIUTO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cialtrone Inserita: 5 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2019 Il segmento 19 probabilmente è stato scritto direttamente in AWL. Per la conversione in KOP ci dev'essere una sintassi rigorosa, altrimenti non funziona. Infatti la stessa logica, riportata nel segmento 20, viene convertita in AWL in modo leggermente diverso. La logica comunque è invariata e funziona benissimo in entrambi i casi, secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 5 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2019 6 ore fa, ferrarino ha scritto: ok allora fatto io in kop il risultato nel segmento 20, lo riconverto in awl tutto diverso non ci sto piu' a capire .........AIUTO. Guarda bene, non è tutto diverso, ci sono solo due parentesi in più, che non alterano la logica, ma permettono la conversione in KOP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati