davide999 Inserito: 5 novembre 2019 Segnala Inserito: 5 novembre 2019 Dunque, saluti a tutti. Ho un Lg 50 pollici plasma (e già questo è un problema). Il comportamento è questo: 1 alimento 2 led rosso acceso 3 premo power 4 led lampeggia due volte e si spegne 5 10 secondi e torna in stand by. pannello spento nessun segno di vita Ho misurato un po' di tensioni sull'alimentore e ci sono tutte verso main, comprese VS e VA verso z-sus. MI sono smontato l'alimentatore e ho diligentemente controllato tutti i diodi. Poi mi sono inventato un test (non so quanto predittivo), lasciando attaccato solo il psu e la mail, mentre z, y e control board staccate. Il comportamente è più meno simile, solo che il punto 5 del mio ciclo non c'è (non si riaccende il led stand by). Si riaccende se premo power on, Qualche suggerimento? Io sono moderatamente orientato a provare a sostituire la mnain board. Ma chiedo a chi ne sa di più. grazie D
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2019 Segnala Inserita: 14 novembre 2019 ci sono buone possibilità che sia la main
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2019 Segnala Inserita: 14 novembre 2019 dimenticavo,controlla le due resistenze ceramiche da 22 o 33 ohm in alto a dx sull'alimentatore
Messaggi consigliati