nmarziano Inserito: 5 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2019 Ho un computer Sony VAJO MODELLO PCG 3B2L, comprato alcuni anni fa in America, non riesce più ad entrare in windows. Ho cercato di farlo partire tramite BOOT per installare una nuova versione di Windows (precedentemente era la versione Vista home) ma mi trovo sempre la schermata che dice se avviare Windows in modalità provvisoria, normale ecc. Se avvio Windows in modalità normale o provvisoria va a correggere gli errori, per parecchie ore, ma Windows non parte, se metto il disco di ripristino mi da la stessa schermata. Spero di essere riuscito a far capire il guasto. Grazie per il VS aiuto. Cordiali saluti Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_97632 Inserita: 5 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2019 Scusa, entra nel bios, https://turbolab.it/bios-501/sony-vaio-come-si-entra-bios-338 Setta come primo dispositivo di boot il cdrom. Riavvia con il CD di windows inserito, reinstalla windows da 0. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nmarziano Inserita: 5 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2019 SI entra. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati