pilota60 Inserito: 5 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2019 Salve a tutti, Ho una VM (VMWare) con su installato il TIA V14 SP1 Stamani apro un progetto, lo esamino, non creo modifiche e per la pausa pranzo lo chiudo, VM compresa. Premesso che il progetto è su un NAS esterno con il collegamento sulla VM, tento di riaprirlo ma mi dice che il file è aperto in un altro programma e non lo può riaprire E non me lo fa nemmeno copiare nella VM. Chiudo la VM, la riapro ma niente. Apro un altra VM dove ho il TIA V15, (mi son detto , male che vada lo converto) ma... stessa solfa. Spengo il PC, lo riavvio ma la musica è sempre la stessa Che il TIA ci sia rimasto male perchè non ho condiviso anche la carbonara? Avete qualche idea? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 5 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2019 Sicuro di non aver chiuso la VM col progetto ancora aperto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pilota60 Inserita: 5 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2019 (modificato) Ciao Batta, Si, ci sto attento. Comunque ho riprovato ora e sembra che il progetto si sia "liberato da impegni" e si apra regolarmente. Ma come spesso avviene, non so perchè. Grazie comunque per l'interessamento. Modificato: 5 novembre 2019 da pilota60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leleviola Inserita: 5 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2019 se si lavora su un progetto e si chiude la sessione sempre meglio lavorare in locale piuttosto che su un'unità esterna, non avrai problemi e poi non mi è mai piaciuto lavorare su progetti esterni al PC, semmai a fine giornata trasferisco quello che ho in locale sull'esterno, anche per avere sempre due copie dei file Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati