pilota60 Inserito: 5 novembre 2019 Segnala Inserito: 5 novembre 2019 Salve a tutti, Ho una VM (VMWare) con su installato il TIA V14 SP1 Stamani apro un progetto, lo esamino, non creo modifiche e per la pausa pranzo lo chiudo, VM compresa. Premesso che il progetto è su un NAS esterno con il collegamento sulla VM, tento di riaprirlo ma mi dice che il file è aperto in un altro programma e non lo può riaprire E non me lo fa nemmeno copiare nella VM. Chiudo la VM, la riapro ma niente. Apro un altra VM dove ho il TIA V15, (mi son detto , male che vada lo converto) ma... stessa solfa. Spengo il PC, lo riavvio ma la musica è sempre la stessa Che il TIA ci sia rimasto male perchè non ho condiviso anche la carbonara? Avete qualche idea? grazie in anticipo
batta Inserita: 5 novembre 2019 Segnala Inserita: 5 novembre 2019 Sicuro di non aver chiuso la VM col progetto ancora aperto?
pilota60 Inserita: 5 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2019 (modificato) Ciao Batta, Si, ci sto attento. Comunque ho riprovato ora e sembra che il progetto si sia "liberato da impegni" e si apra regolarmente. Ma come spesso avviene, non so perchè. Grazie comunque per l'interessamento. Modificato: 5 novembre 2019 da pilota60
leleviola Inserita: 5 novembre 2019 Segnala Inserita: 5 novembre 2019 se si lavora su un progetto e si chiude la sessione sempre meglio lavorare in locale piuttosto che su un'unità esterna, non avrai problemi e poi non mi è mai piaciuto lavorare su progetti esterni al PC, semmai a fine giornata trasferisco quello che ho in locale sull'esterno, anche per avere sempre due copie dei file
Messaggi consigliati