mauog Inserito: 5 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2019 Ciao a tutti, vorrei acquistare dei pannelli LED dimmerabili. Ho visto che adesso i produttori offrono quasi soltanto pannelli con driver DALI. Mi chiedevo se, in attesa di tirare i due cavi del bus, il pannello si poteva usare "tradizionalmente" come acceso/spento. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrix01 Inserita: 5 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2019 Il dali quando lo alimenti si accende sempre al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauog Inserita: 6 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2019 21 hours ago, elettrix01 said: Il dali quando lo alimenti si accende sempre al 100% Direi che può andare... Diciamo che posso installare un pannello LED con dimmer DALi senza usare la funzione dimmer e poi in un secondo momento collegare il bus DALI. In questo caso all'inizio avrei un acceso/spento "tradizionale". Corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gionatan Toldo Inserita: 9 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2019 Ovvio. Risposta rapida ed indolore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati