br1dipaolo Inserito: 5 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2019 (modificato) Ciao a tutti, sono al mio primo post su questo forum, colgo l'occasione per ringraziare anticipatamente chi mi vorrà aiutare. Mia moglie ha espresso la necessità di un'asciugabiancheria (mai usata prima); dovrò impilarla su lavatrice bosch WAN24068IT. Non ho la più pallida idea di quale marca scegliere, il budget dovrebbe essere intorno a 500 euro e per la capacità penso che una 7kg possa bastare. Uno dei dubbio più grandi è se un motore inverter vale il costo in più. Spero che qualcuno riesca ad indirizzarmi. Grazie Modificato: 5 novembre 2019 da br1dipaolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 6 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2019 (modificato) 7 ore fa, br1dipaolo ha scritto: Uno dei dubbio più grandi è se un motore inverter la risposta lunga è no ultimamente sta scemenza del motore inverter sta facendo proseliti, evidentemente per il consumatore imbesuito basta una targhetta qualsiasi per convincerlo a spendere il doppio o il triplo... fra poco arriveranno anche i rasoi col motore inverter allo stesso modo non vale la pena buttare i soldi nelle pompa di calore seguendo le lucciole del marketing: la potenza impegnata è la metà, ma... i cicli durano il doppio, portando alla fine i consumi quasi ad equivalersi. Oltre al fatto che coi cicli più lunghi la roba si usurerà prima, vanificando interamente qualsiasi risparmio vaneggiato dai volantini. Modificato: 6 novembre 2019 da Darlington Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati