qwerty98 Inserito: 6 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2019 Salve a tutti mi sono appena trasferito in una casa dove ho questo problema fastidioso specialmente durante la doccia. C'è un impianto formato da un autoclave che tira l'acqua da una cisterna collegata a un vaso a espansione e a un pressostato a sua volta collegato a un manometro che sta a 2.2 bar. Ora quello che succede è che mentre faccio la doccia, ma succede anche nei lavandini, l'acqua esce calda a una pressione non altissima poi quando si aziona l'autoclave la pressione la sento aumentare con conseguente arrivo di acqua gelida molto fastidiosa fino a tornare bollente subito dopo. Ora quello che ho notato guardando il manometro è che quando l'autoclave si azione lui sale di bar per poi tornare sui 2.2 allo spegnimento dell'autoclave e in quel lasso di tempo l'acqua arriva gelida. Sinceramente non so cosa possa essere perché con uno scaldabagno elettrico non mi era mai successo. Avevo pensato di montare un Press control ma me lo hanno fortemente sconsigliato. Datemi delle dritte se qualcuno sa come aiutarmi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 6 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2019 Buongiorno, con il press control la pressione è costante e quindi dovresti avere la temperatura dell'acqua costante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
qwerty98 Inserita: 6 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2019 E dovrei togliere vaso pressostato e manometro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati