Elly86t Inserito: 6 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2019 Salve a tutti, ho una lavatrice electrolux, il tasto avvio/ pausa non risponde più al comando. Smontata la scheda, il tecnico mi ha detto che il tasto a molla non recepisce più. La scheda è quella con i tasti a molla. Tutti gli altri funzionano solo quello avvio No. si può sostituire solo quello, o farci fare una saldatura, o ditemi voi come posso fare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2019 Certo che si può sostituire , oppure per provare se è lui il problema lo si può smontare e verificare con un tester . Addirittura si possono saldare due fili ai suoi capi sulla scheda e o toccando filo e filo o mettendo tra essi un pulsante qualsiasi verificare la funzionalità della scheda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettroHelp Inserita: 6 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2019 Riesci a postare una foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati