giammago Inserito: 6 novembre 2019 Segnala Inserito: 6 novembre 2019 Buongiorno dovrei identificare il modello di citofono montato, ma non riesco a trovare il codice identificativo. Si legge solamente Bticino... Qualcuno può aiutarmi.... Dovrei verificarne la compatibilità con nuki opener. Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 6 novembre 2019 Segnala Inserita: 6 novembre 2019 Quello è uno dei primi citofoni del Sistema2Fili (credo il primo Sprint). Non è più in produzione da diversi anni, ma se devi sostituirlo lo puoi fare con qualsiasi apparecchio del Sistema2Fili. 2 ore fa, giammago ha scritto: Dovrei verificarne la compatibilità con nuki opener. Non so cosa sia, ma il sistema in questione accetta solo i suoi attuatori.
giammago Inserita: 29 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2019 Ho comperato citofono 2 fili btcino per sostituirlo. Allego le foto. Qualche anima pia mi direbbe come sostituire i fili? Grazie
elettromega Inserita: 29 dicembre 2019 Segnala Inserita: 29 dicembre 2019 Ciao i due fili li colleghi ai morsetti con scritto bus indistintamente uno vale l'altro , i configuratori n 1 e n 5 devi metterli per identificare la posizione (dovrebbe essere un condominio)e il tuo è il quindicesimo tasto partendo dal basso li metti su N che ha 2 spazi con 1 a sinistra come da foto e 5 a destra, poi togli corrente al' alimentatore per almeno 1 minuto poi prova , se ho fatto qualche errore Maurizio corregge è un super esperto 2 fili 👍l
giammago Inserita: 31 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2019 grazie mille elettromega. Risolto alla grande come da Tue istruzioni. Buon anno a tutti gli amici di questo splendido sito.
Messaggi consigliati