Alewhatsup Inserito: 6 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2019 Buongiorno a tutti! cari iscritti, chiedo informazioni per la modalità di accesso al menu di configurazione del forno in oggetto. Purtroppo con cadenza quasi trimestrale il forno si resetta e presenta un meno dove viene chiesto di scegliere la configurazione da utilizzare tra oltre 15 modelli di forno... purtroppo ho accidentalmente selezionato un menu di un modello differente e pertanto tutti i pulsanti non rispondono correttamente, il forno è ad ora inutilizzabile. ho già avuto la necessità di rivolvete questo problema con il centro assistenza, sono già venuti tre volte a riprogrammarlo e tra poco la garanzia finisce....sapete come si accede a questo menu di configurazione? Come ci si sposta tra le varie voci? Quale bisogna segliere? attendo lumi... e vi ringrazio in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alewhatsup Inserita: 6 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2019 7 minuti fa, Alewhatsup ha scritto: Buongiorno a tutti! cari iscritti, chiedo informazioni per la modalità di accesso al menu di configurazione del forno in oggetto. Purtroppo con cadenza quasi trimestrale il forno si resetta e presenta un meno dove viene chiesto di scegliere la configurazione da utilizzare tra oltre 15 modelli di forno... purtroppo ho accidentalmente selezionato un menu di un modello differente e pertanto tutti i pulsanti non rispondono correttamente, il forno è ad ora inutilizzabile. ho già avuto la necessità di rivolvete questo problema con il centro assistenza, sono già venuti tre volte a riprogrammarlo e tra poco la garanzia finisce....sapete come si accede a questo menu di configurazione? Come ci si sposta tra le varie voci? Quale bisogna segliere? attendo lumi... e vi ringrazio in anticipo! nel frattempo apro comunque la chiamata al tecnico... casomai mi scrivo che tasti preme e vi posto la soluzione se qualcuno non mi aiuta prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2019 Ciao e benvenuto. Hai aperto la tua discussione, che motivo hai di accodarti a discussioni di altri utenti? Spero che la cosa non prosegua. Attendi qui pazientemente le eventuali risposte ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alewhatsup Inserita: 7 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2019 è già la terza volta che chiamo il tecnico per lo stesso motivo.. dopo una cottura al crisp prolungata, il forno si resetta da solo e appare il menu di configurazione (dove peraltro il codice da scegliere non corrisponde al modello)! La prima volta lo hanno ripristinato e se ne sono andati La seconda volta hanno cambiato la scheda logica La terza volta vedo di imparare come si riprogramma.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessiaPuddu Inserita: 18 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2020 Ciao, hai risolto? Ho lo stesso identico problema. Il mio forno è in garanzia poiché acquistato a luglio 2019, prima di chiamare il tecnico provo a risolvere se mi dici come hai fatto ad entrare nelle configurazioni è la modalità di configurazione. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabyBg Inserita: 18 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2020 Ciao, mi aggiungo anche io, stesso forno stesso problema. Avete trovato come si riprogramma? Grazie 1000000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DEKASA Inserita: 24 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2021 HO LO STESSO PROBLEMA ANCHE IO QUALCUNO PUO AIUTARMI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 25 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2021 @DEKASA regolamento s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati