Gianni8181 Inserito: 6 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2019 Salve, Riprendo questa vecchia discussione...9 lampeggi...ho controllato elettrovalvola (in ohm mi dà 3.7 mentre il manuale mi dice 3.50....potrebbe essere lei??? e scheda (che ho fatto verificare da centro assistenza) . me!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 6 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2019 No l'elettrovalvola va bene perchè come è ovvio ha la tolleranza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 6 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2019 Separato il tuo messaggio dalla vecchia discussione cui ti eri accodato: il regolamento vieta!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 7 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2019 lampeggi?? io ho la stessa lavastoviglie ed in caso di problemi il led di avvio lampeggia fisso... ma il codice di errore si controlla in service (tieni premuto avvio e seleziona prelavaggio, rilascia avvio quando i led di fase programma iniziano a lampeggiare, rilascialo e leggi il codice di errore sui led di fase, poi cancellalo tenendo premuto avvio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati