christsys Inserito: 8 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2019 Ciao a tutti, vorrei sostituire i due cronotermostati presenti nel mio appartamento (uno per piano) con 2 tesmostati Smart netatmo. Il termostato sopra è un crono vecchio stile fantini-cosmi. Alimentato a batterie e con 2 soli fili che arrivano. Il termostato sotto è della Rehom (azienda che gestisce tutto l’impianto acqua nel palazzo compresi i moduli dei singoli appartamenti). Il termostato non ha alimentazione a batterie ma gli arrivano 3 fili. Penso che sia perché è possibile visualizzare i consumi sul termostato invece che leggerli dal modulo appartamento nel cavedio. Allego un paio di foto così da aiutarvi a capire la situazione. Entrambi sono montati sopra una scatola 503. Il termostato Rehom è solo un po’ più lungo della scatola murata. la domanda è: posso sostituire entrambi con il termostato netatmo senza problemi? Come collego il tutto? scusate la domanda, probabilmente banale, ma sono nuovo e non ci capisco un granché Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati