Albmagi Inserito: 8 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2019 Ho ereditato una lavastoviglie INDESIT EVOLUTION DE 74 ma non il manuale d'uso. Al call center della Indesit non mi possono aiutare e sul sito dell'INDESIT il manuale d'uso di quella lavastoviglie non è caricato. Qualcuno mi può aiutare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 9 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2019 In che senso? Se metti qualche foto, decifriamo il cruscotto e i programmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albmagi Inserita: 14 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2019 Queste sono le fotografie : nella n. 4 il frontale, nella 2 il selettore del programma nella 3 e 4 il display. Il tasto di destra mi pare di aver capito che serve per ritardare la partenza ma ho qualche problema con il tasto di sinistra e con il significato delle icone riportate nella fotografia 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...