Albmagi Inserito: 8 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2019 Ho ereditato una lavastoviglie INDESIT EVOLUTION DE 74 ma non il manuale d'uso. Al call center della Indesit non mi possono aiutare e sul sito dell'INDESIT il manuale d'uso di quella lavastoviglie non è caricato. Qualcuno mi può aiutare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 9 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2019 In che senso? Se metti qualche foto, decifriamo il cruscotto e i programmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albmagi Inserita: 14 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2019 Queste sono le fotografie : nella n. 4 il frontale, nella 2 il selettore del programma nella 3 e 4 il display. Il tasto di destra mi pare di aver capito che serve per ritardare la partenza ma ho qualche problema con il tasto di sinistra e con il significato delle icone riportate nella fotografia 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 14 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2019 Le icone dentro il display indicano le fasi: prelavaggio, lavaggio, risciacqui, asciugatura. Il pulsante alla sua sinistra permette di selezionare il solo cesto superiore oppure il solo inferiore. Era l'ammiraglia dell'epoca, valida nell'efficacia e nella robustezza: non serve prerisciacquare il carico, anche per far durare più a lungo la chiocciola della motopompa e l'anello in teflon che fa da cuscinetto per lo spruzzatore superiore. Unici difetti progettuali sono la costruzione del filtro a bicchiere (fatto di due pezzi da assemblarsi a baionetta con in mezzo la piastra triangolare: hanno una posizione definita da una dentino, e rischiano di rimanere staccati, e il filtraggio non è più ben garantito) e la ghiera sulla parete di fondo da cui passa l'acqua per il cesto superiore (all'interno c'è una guarnizione nera in gomma che, consumandosi, abbatte la pressione idrica, e lo spruzzatore smette di ruotare). Per il resto è molto versatile, facilmente accessibile a livello meccanico e i ricambi sono economici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albmagi Inserita: 16 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2020 Grazie mille per le informazioni, mi sapete dire come devono essere usate le varie vaschette del detersivo ? Il tappo circolare è per il brillantante, di quelle sotto lo sportello quella centrale è per il detersivo ma le altre due,quella in alto in corrispondenza dei forellini nello sportello e quella in basso in corrispondenza delle fessure lunghe cosa devono contenere ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 16 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2020 (modificato) Ignora quella sforacchiata più in alto. La centrale è per il lavaggio, quella più vicina al serbatoio del brillantante è per il prelavaggio, se usi la polvere. Modificato: 16 gennaio 2020 da Ciccio 27 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideCatalano Inserita: 20 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2021 Durante il lavaggio mi dà errore sul display A08.....mi sapreste dire cos'è?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 20 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2021 (modificato) Il software ha rilevato un valore di resistenza ohmica del motore non conforme . Modificato: 20 settembre 2021 da campiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2021 Davide , ti sei accodato ad una discussione del 2020 . Il regolamento lo vieta , apri sempre una tua discussione . Questa verrà chiusa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati